Ostia, tre pregiudicati campani mentre facevano bracconaggio: denunciati



Tre giovani campani, tutti e tre pregiudicati e di età compresa fra i 20 e i 30 anni, sono stati denunciati ieri dalla squadra nautica della Polizia di Stato di Fiumicino, per i reati di violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

I tre sono stati avvistati dalla pattuglia che stava monitorando la superficie d’acqua antistante il lungomare Duca degli Abruzzi proprio perché, nonostante il divieto permanente di qualsiasi tipo di pesca e attività natatoria, indossavano equipaggiamento da sub ed avevano diversi pesci dentro un retino.

I poliziotti hanno quindi chiesto ai tre uomini di avvicinarsi per procedere al controllo ma questi, per tutta risposta, li hanno insultati dandosi alla fuga.

L’inseguimento è continuato sulla terra ferma, dove i tre hanno persino impugnato il fucile da sub minacciando di usarlo contro i poliziotti .

Grazie all’arrivo di equipaggi delle volanti la situazione è tornata sotto controllo ed i tre pregiudicati “pescati” dalla squadra nautica sono stati denunciati.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, tre pregiudicati campani mentre facevano bracconaggio: denunciati

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.