4 dicembre 2016

Roma, blitz nelle piazze dello spaccio: in manette 15 pusher

Nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno effettuato dei mirati blitz antidroga per contrastare lo spaccio di droga in alcune piazze della Capitale.

I blitz sono stati compiuti nei quartieri di Trastevere, Esquilino, Pigneto, Cinecittà, Centocelle, Boccea e Primavalle, ed hanno portato all’arresto di ben 15 pusher.

Sono finiti in manette sette romani e otto stranieri – un cittadino del Gambia, due cittadini egiziani, due cittadini del Senegal, uno del Marocco, uno della Nigeria ed uno della Mauritania – di età compresa tra i 20 e i 63 anni, per la maggior parte vecchie conoscenze delle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno sequestrato numerose dosi di droga – tra hashish,  marijuana, eroina e cocaina – già suddivise e pronte alla vendita, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché denaro contante, provento dell’illecita attività, del valore di oltre 1.000 euro.

Alcuni degli arrestati sono stati accompagnati presso le loro abitazioni agli arresti domiciliari altri invece sono stati portati in caserma e trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.