3 dicembre 2016

Rieti, attivati tutti i servizi e il personale per l’assistenza alle persone coinvolte nel sisma

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie informa che sono stati attivati tutti i servizi e il personale per l’assistenza alle persone coinvolte direttamente o indirettamente nel terremoto. Al momento sono attivi costantemente: il servizio sociale, per la collocazione degli sfollati, e il servizio psicologico che sta affiancando i colleghi dell’Azienda sanitaria nella gestione delle comunicazioni con i feriti e con i familiari delle vittime.
“Abbiamo preso contatti con l’Associazione Psicologi per i Popoli, esperti nelle emergenze, – dichiara l’assessore Stefania Mariantoni – che hanno offerto il contributo, forti della esperienza dell’Aquila. Chiunque può chiedere conforto e consulenza psicologica, è sufficiente chiedere al personale di assistenza. Siamo in costante contatto con i sindaci dei paesi coivolti e abbiamo provveduto a sistemare anziani e persone in condizioni di fragilità, siamo al lavoro e tutto il personale rimane a disposizione”.
Per informazioni e assistenza è possibile contattare i servizi sociali al 0746/287301.
About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.