I° Municipio, sisma: centro di raccolta in via Petroselli 50 e Circonvallazione Trionfale, 19



E’ attiva da ieri pomeriggio nelle sedi del Municipio Roma I Centro di Circonvallazione Trionfale 19 e di via Petroselli 50, la raccolta di generi di prima necessità per le popolazioni colpite dal sisma.

“ Sono già molti i cittadini che, già da ieri, si sono recati presso le sedi del nostro Municipio per consegnare i generi richiesti” – dichiara la Presidente Sabrina Alfonsi “ Vogliamo ringraziare le tante persone che hanno accolto il nostro appello, tutti gli impiegati degli uffici del Municipio che stanno contribuendo ed i volontari che ci stanno aiutando.

I beni raccolti saranno ritirati dalla Protezione Civile che provvederà a consegnarli nei luoghi colpiti dal sisma.

Allo stato attuale- continua la Presidente Alfonsi- sono arrivati in grande quantità: pannolini per bambini, saponi ,dentifrici, salviette umidificate, generi alimentari non deperibili, vestiti per bambini. Chiediamo a chi volesse contribuire, di portare possibilmente anche torce, pile e abbigliamento intimo nuovo.”

Nei prossimi giorni sarà possibile contribuire alla raccolta consegnando le offerte con le seguenti modalità:

Via Petroselli 50 IV Piano – lunedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00, martedì, mercoledì e giovedì dalle 10.00 alle 16.00

Circonvallazione Trionfale 19 – dal lunedì al venerdì  dalle 10.00 alle 13.00.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

I° Municipio, sisma: centro di raccolta in via Petroselli 50 e Circonvallazione Trionfale, 19

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.