10 dicembre 2016

Ad Itri, due giorni di sport, energia e divertimento all’aria aperta

Sabato 3 e Domenica 4 settembre dalle ore 16:00 alle ore 23:00 a Itri presso l’area del Mercato Nuovo (Via 8 Marzo) grande attesa per “Itri Sport Village”, due giornate dedicate allo sport all’aria aperta per grandi e piccoli, con attività di calcio, basket, pallavolo, tennis, rugby e atletica leggera.

L’evento è promosso dal Comune di Itri, con il supporto della Pro Loco e di Itrieventi, grazie alla disponibilità di varie Associazioni Sportive Dilettantistiche, fra cui Atletico Itri Football Club, Nuova Itri, Volley Itri, Polisportiva Itrana, Poligolfo Atletica leggera, Rugby Aurunci Formia. Il Delegato alle politiche giovanili del Comune di Itri Mattia Punzo afferma: «Con Itri Sport Village vogliamo coinvolgere bambini, giovani e adulti per riscoprire lo spirito aggregativo grazie allo sport, al divertimento in semplicità e al gioco di gruppo nei luoghi in cui viviamo».

Per i ragazzi dai 4 ai 15 anni dalle ore 16:00 alle ore 21:00 sperimentazioni sportive nelle diverse discipline presenti sul territorio di Itri e del Golfo di Gaeta: calcio, basket, pallavolo, tennis, rugby e atletica leggera. Per giovani e adulti, dai 15 anni in su, sono in programma i Crazy Games, divertenti varianti ai giochi e sport tradizionali.

Per i bambini dai 4 agli 11 anni le iscrizioni sono dalle ore 16.00 alle ore 17.00, ora di inizio delle attività sportive che avranno fine alle ore 19.00. Per i ragazzi dagli 11 ai 15 anni, le iscrizioni sono dalle ore 19.00 alle ore 19.30, ora di inizio delle attività sportive che avranno fine alle ore 21.00.

Per i giovani e adulti dai 15 anni in su, si terranno i Crazy Games dalle ore 21:00 alle ore 23:00: Calcetto incrociato (squadre da 3); Racchettoni alternativi (squadre da 2); Sette si schiaccia (preiscrizione singola, tutti contro tutti); The Gladiator, chi sarà il più forte (preiscrizione singola).

L’iscrizione è di € 3 a persona, valida per i due giorni. Per i Crazy Games preiscrizioni entro il 1 settembre. Info 329.5697030 (Fabrizia), itrisportvillage@prolocoitri.it, Facebook @prolocoitri.