Tuscolano, incendio in un appartamento: la polizia salva un uomo di 86 anni

incendio mentana repertorio



Pericolo scampato ieri sera per un anziano signore e   i condomini dello stabile di viale Furio Camillo, grazie al provvidenziale e tempestivo intervento degli agenti della Polizia di Stato.

Allertati da alcuni passanti che avevano visto del fumo provenire dall’interno di un appartamento, gli agenti del commissariato Appio insieme a quelli Reparto Volanti, sono entrati all’ interno, dove disteso sul pavimento privo di sensi, presumibilmente per il monossido di carbonio inalato, c’era l’anziano signore.

I poliziotti, con la cautela necessaria, lo hanno preso in braccio e portato in strada dove, dopo avergli prestato i primi soccorsi, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.

Dai primi rilievi fatti sul posto da una squadra dei vigili del fuoco, si è potuto poi constatare che il fuoco aveva gravemente danneggiato il tubo del gas della cucina.

Scongiurata una pericolosa dispersione, con la chiusura del contatore del gas a cui hanno provveduto i tecnici dell’italgas, gli agenti della Polizia di Stato sono infine riusciti a mettere definitivamente in sicurezza lo stabile .

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tuscolano, incendio in un appartamento: la polizia salva un uomo di 86 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.