4 dicembre 2016

#bastabuche Lazio, Anas: “Lavori di ripristino del piano viabile sul Grande Raccordo Anulare di Roma in orario notturno”

 

Proseguono i lavori di ripristino della pavimentazione stradale previsti nell’ambito dell’operazione ‘#bastabuche sulle strade’, con la quale Anas ha avviato un vasto progetto di manutenzione straordinaria delle strade di competenza sull’intero territorio nazionale, per un investimento di 300 milioni di euro in tre anni, di cui 20 milioni nel Lazio.

Nelle notti comprese tra domani e giovedì 25 e tra giovedì 25 e venerdì 26 agosto, sul Grande Raccordo Anulare di Roma sarà provvisoriamente chiuso un tratto della complanare esterna tra lo svincolo di via della Pisana (n. 30) e la successiva inversione di marcia nei pressi dell’innesto A91 Roma-Fiumicino. Sarà inoltre chiusa la rampa di ingresso dello svincolo di Via della Pisana in complanare esterna (direzione Fiumicino).

Il traffico in transito in complanare esterna (o proveniente da via della Pisana) diretto verso l’autostrada Roma-Fiumicino potrà uscire allo svincolo di via della Pisana e proseguire in complanare interna fino allo svincolo Aurelia, dove sarà possibile reimmettersi in carreggiata interna e proseguire fino all’innesto A91 Roma-Fiumicino.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it