9 dicembre 2016

Aprilia, terremoto: anche la città colpita da un grave lutto

Il Sindaco Antonio Terra e l’Amministrazione Comunale di Aprilia, appresa la notizia, esprimono cordoglio e vicinanza per il grave lutto che ha  colpito la famiglia Tulli, nonché i colleghi del Distaccamento della Polizia Stradale di Aprilia, i cui agenti stanno prodigandosi fin dalle prime ore dell’alba per prestare soccorso alle popolazioni vittime del terremoto.

Da Amatrice giungono infatti in queste ore notizie sempre più dolorose che riguardano direttamente anche la comunità apriliana. A seguito delle disperate ricerche dei soccorritori tra le macerie, sono stati ritrovati senza vita i corpi dell’agente di Polizia Stradale Ezio Tulli, dei due figli minori e del suocero.

Questi, per alcune ore erano risultati dispersi a seguito del drammatico episodio sismico della scorsa notte, mentre era stato prestato immediato soccorso alla moglie del signor Tulli, agente di Polizia di Stato presso il Commissariato di Cisterna, ferita ma non in pericolo di vita. Sarebbero ancora dispersi altri componenti della famiglia Tulli che stava trascorrendo qualche giorno di vacanza nel paese reatino.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.