8 dicembre 2016

Viterbo, poker d’assi in programma per il Settembre Viterbese

 

A partire dal 5 settembre fino a sabato 10,  quattro imperdibili spettacoli animeranno Prato Giardino.

Si comincia con Beatles Story il 5 settembre per poi proseguire con l’umorismo irriverente di Maurizio Battista, il live di Rocco Papaleo e lo show dei personaggi più amati dai bambini, Masha e Orso.

Una rassegna di tutto rispetto, organizzata da AR Spettacoli e Carramusa Group, studiata appositamente per accontentare una variegata tipologia di pubblico, diversa per età, gusti ed interessi.

A partire dagli amanti della musica evergreen che non potranno assolutamente mancare lo spettacolo Beatles Story di lunedì 5 settembre, un live show multimediale che, come in un magico viaggio, ripercorrerà l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70 attraverso quaranta grandi successi:

da She Loves You, a I Want To Hold Your Hand, da All You Need Is Love fino a  Let It Be ed Hey Jude.

Risate garantite invece, con lo spettacolo del 7 settembre “Una serata unica” di Maurizio Battista, in cui il comico romano analizza, con la consueta pungente ironia, gli ultimi cinquant’anni della società attuale, tra vizi e virtù degli italiani, in un esilarante confronto con le generazioni di qualche anno fa,  ignare di Suv, Spa, Facebook e Ikea.

Il 9 settembre, a salire sul palco sarà l’intramontabile Rocco Papaleo, che accompagnato dai suoi storici musicisti, vestirà i panni sia di cantante che di intrattenitore in una formula ormai collaudata di ritmo, leggerezza e tanta ironia.

Un diario di ricordi e molte sorprese, di teatro contenuto in un’idea di concerto, in una serata in cui lo swing si mescola al jazz e al fuori programma.

Il cartellone chiude in bellezza, per la gioia dei più piccoli con Masha e Orso.

Lo spettacolo ufficiale, proveniente direttamente dalla Russia, patria degli amati personaggi, è un vero e proprio Musical, con una divertentissima storia e tante proiezioni ed effetti speciali.

Immancabili i protagonisti del cartoon originale, che faranno da contorno alla dolce e dispettosa Masha ed al suo grande amico saggio e paziente, Orso,  in una coinvolgente trasposizione teatrale della più nota serie animata.

 

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it