Roma, movida, diversi interventi dei carabinieri: arrestato un pusher e denunciato il proprietario di un locale



Nel corso dei servizi di controllo straordinario per la “movida” notturna nel centro storico della Capitale, i Carabinieri della Compagnia Roma Centro, coadiuvati dai colleghi del Reggimento Lazio, hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e denunciato, con l’assistenza del personale A.R.P.A. Lazio, per molestie e disturbo delle persone, il titolare di un locale di via Veneto.

In via del Pellegrino, adiacente Piazza Campo de’ Fiori, i Carabinieri della Stazione di Roma Piazza Farnese hanno arrestato un cittadino romano, di 31 anni e con precedenti, notato aggirarsi con fare sospetto nei pressi dei locali, tra giovani e turisti. I Carabinieri lo hanno fermato per un controllo, rinvenendo in suo possesso e a bordo della sua autovettura parcheggiata poco distante, numerose dosi di cocaina, pronte alla vendita e 220 euro, provento dell’attività illecita. Il pusher è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo, mentre la droga e il denaro contante sono stati sequestrati.

Invece, in via Veneto, nel cuore della “Dolce Vita” romana, i Carabinieri della Stazione Roma Via Vittorio Veneto, sono intervenuti in un locale ristorante, all’interno del quale si stava svolgendo un pianobar con musica ad altissimo volume. Assistiti dal personale specializzato A.R.P.A. Lazio che ha accertato, con rilevazione fonometrica, che la musica superava il limite consentito, arrecando molestie e disturbo al vicinato, i Carabinieri hanno denunciato a piede libero il titolare del locale e hanno sequestrato l’impianto audio e l’attrezzatura per pianobar.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, movida, diversi interventi dei carabinieri: arrestato un pusher e denunciato il proprietario di un locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.