Fiumicino, Protezione Civile, Montino: “Ringrazio i volontari impegnati in questi giorni per garantire la sicurezza”



Anche in questi giorni di festa la Protezione civile del Comune di Fiumicino è stata molto attiva sul territorio. Nei giorni di sabato 13 agosto, domenica 14 e lunedì 15, giorno di Ferragosto, sono stati approntati servizi antincendio e messo a disposizione volontari per favorire la viabilità, soprattutto nelle località di mare. La sera, inoltre, insieme alla Polizia di Stato e Polizia locale, la Protezione civile ha garantito la sicurezza fino a tarda notte, evitando che le persone si avvicinassero ai moli in occasione dei fuochi d’artificio. Sabato 13 agosto è stato poi domato un incendio in via della Muratella, mentre il 14 agosto alcuni uomini della Protezione civile hanno partecipato alle ricerche del finanziere, che è stato poi ritrovato morto in un canale di Maccarese.
“Ringrazio – dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino – tutti gli uomini e le donne della Protezione civile di Fiumicino, oltre una ventina, che anche in questi giorni di festa hanno effettuato un monitoraggio costante del territorio, garantendo la sicurezza per cittadini e turisti. Il loro apporto, oltre a quello di tutte le forze dell’ordine del territorio, si rivela sempre fondamentale in ogni circostanza e in ogni periodo dell’anno”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Protezione Civile, Montino: "Ringrazio i volontari impegnati in questi giorni per garantire la sicurezza"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16692 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.