4 dicembre 2016

Parioli, recuperato un revolver e alcuni gioielli rubati: denunciati 3 minori

Nella notte di giovedì scorso, tre minori, entrati in un lussuoso appartamento del quartiere Parioli, oltre a far incetta di oro e preziosi, non hanno resistito alla tentazione di portar via anche uno scintillante revolver calibro 38 special, regolarmente detenuto dal proprietario di casa.

Le indagini della Polizia di Stato, svolte dagli investigatori del commissariato Villa Glori, diretto dal dottor Ermanno Baldelli, hanno subito puntato su di un campo nomadi sito nel quartiere Casilino.

I poliziotti infatti, dopo un laborioso lavoro investigativo, erano giunti all’identificazione di uno dei tre adolescenti che risultava dimorare in quel campo.

Sono serviti però alcuni giorni di appostamento per fermare il giovane autore del furto.

Immediatamente dopo gli agenti hanno identificato gli altri due complici e sono stati fermati nel giro di poche ore nel comune di Zagarolo.

Gli agenti hanno recuperato l’intero bottino del furto, compresa la pistola.

I ragazzi, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati denunciati alla Procura Minorile.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.