3 dicembre 2016

Tuscania, ritrovato in un campo il cadavere di un uomo

Il cadavere di un uomo di 83 anni è stato rinvenuto nella tarda mattinata di ieri in un appezzamento di terreno nell’agro Tuscania. Dai primi accertamenti svolti dai carabinieri della compagnia di Tuscania e del nucleo investigativo di Viterbo è subito apparso chiaro che quello che sembrava inizialmente un decesso per un malore era invece una morte violenta.

L’uomo, che come tutte le mattine si recava in campagna per governare gli animali, è stato probabilmente aggredito e colpito alla testa con un corpo contundente. Sul posto il pm di turno, il dott. Massimiliano Siddi, e i carabinieri hanno sentito fino a sera inoltrata i parenti e conoscenti della vittima per ricostruire l’accaduto. Le indagini si stanno svolgendo a tutto campo senza trascurare nessuna ipotesi.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it