5 dicembre 2016

Campo di Mare, sabato 20 gara di Swimrun

Una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento sul lungomare di Campo di Mare, con l’Etrurian Swimrun. La manifestazione, è organizzata dall’A.S.D. Etrurian, patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Sportive del Comune di Cerveteri e con la collaborazione del personale degli Stabilimenti balneari, che offrirà assistenza e sicurezza ai partecipanti durante la gara.

L’appuntamento per tutti coloro vogliono assistere alle gare sportive è per sabato 20 agosto alle ore 8.30 dalla spiaggia libera adiacente lo stabilimento SIX a Campo di Mare.

“Sarà una bellissima mattinata dedicata allo sport all’aria aperta – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – La gara prevede diverse frazioni di nuoto e corsa alternate tra di loro: due di corsa su sabbia e sterrato e due di nuoto in mare. Vogliamo continuare a sostenere le iniziative sportive perché crediamo rappresentino un eccellente strumento di valorizzazione del nostro territorio ed in particolare le nostre spiagge e il nostro mare. Ringrazio di cuore gli organizzatori per aver scelto la nostra costa come tappa di questa importante manifestazione sportiva e tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità nella realizzazione di questo evento”.

Tutte le informazioni sono sul sito www.etrurianrace.com nella sezione ‘Etrurian SwimRun’ dove sono visionabili i percorsi e la piantina della zona di gara. Chi volesse partecipare alla gara, è possibile iscriversi al sito internet, chiamando i numeri 348/3540714 e 339/2286674 oppure direttamente il giorno della gara entro le ore 08.00.

About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.