6 dicembre 2016

Alatri, pavimentazione di Corso Umberto e Corso Garibaldi: Inizio lavori il 1° Settembre

 

Il Sindaco della Città di Alatri ingegner Giuseppe Morini avvisa la popolazione residente nell’area interessata dell’intervento (Corso Re Umberto I° e Corso Garibaldi), che la data di inizio lavori è prevista per il primo settembre 2016.

Visto l’approssimarsi dell’inizio dei lavori di pavimentazione stradale in materiale lapideo sulle due strade, considerato che alcune abitazioni possono risultare sprovviste di allacci ai sottoservizi (fognatura, rete del gas metano, acquedotto), e che dopo i detti lavori non sarà consentito eseguire nuovi allacci alle reti di sottoservizi per non compromettere la stabilità e l’omogeneità della pavimentazione posata. Considerato che le strade per l’esiguità degli spazi dovranno rimanere chiuse per la durata dei lavori, si avvisa la popolazione residente che al fine di programmare con giusto anticipo o accelerare l’esecuzione di eventuali interventi che potrebbero interessare la sede stradale, ovvero programmare eventuali necessari approvvigionamenti di materiale e quant’altro implichi l’utilizzo della sede stradale stessa, nel periodo precedente dei lavori il cui inizio è previsto per il primo settembre 2016.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it