Marquez: “Il decimo posto non rispecchia le nostre potenzialità”



Il team Repsol Honda Team ha scelto di non prendere parte al recente test in Austria e il venerdì di libere sulla pista di Spielberg è stata la prima volta sulla pista della Stiria per Marc Marquez con il suo prototipo. Il numero 93, che qualche mese fa ha girato su quato tracciato ma con una replica stradale, prende poco a poco confidenza con il difficile Red Bull Ring e sceglie di non usare la gomma morbida; risultato, il decimo posto della combinata a 1.4s dalla vetta.

Marc Marquez: “Una pista nuova per me e la prima giornata è servita per raccogliere dati utili alla gara. Una circuito dalla staccate impegnative e nella nostra passata visita, con moto diverse, non avevamo i freni in carbonio. Sono comunque soddisfatto di come è andata oggi, l’obiettivo è essere tra i migliori cinque e domenica lottare per il podio. La decima posizione non rispecchia le nostre potenzialità”.

Fonte: motogp.com

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Marquez: “Il decimo posto non rispecchia le nostre potenzialità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.