10 dicembre 2016

Esquilino, cercano di prelevare con una carta rubata: fermati due stranieri

La scorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Piazza Dante hanno arrestato cittadini di nazionalità romena di 37 e 23 anni, entrambi con precedenti,  per aver tentato di prelevare del contante con una carta di credito rubata.

I due sono stati notati in via Carlo Alberto, nei pressi di uno sportello bancomat, mentre si aggiravano in atteggiamento sospetto.

I militari hanno atteso qualche istante e li hanno fermati proprio mentre stavano inserendo il codice di sicurezza della carta di credito e li hanno bloccati. Successivamente i Carabinieri hanno accertato che la carta era stata denunciata rubata da un turista italiano.

Gli arrestati sono stato accompagnati in caserma, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Dovranno rispondere di utilizzo fraudolento di carte di credito

About Emanuele Bompadre 8291 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.