Collatino, rapinano uno smartphone ad un passante: arrestati i colpevoli

Smartphone



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due cittadini di nazionalità tunisina, di 21 e 23 anni, senza fissa dimora, che avevano appena rapinato un cittadino romano di 45 anni, privandolo del suo smartphone di ultima generazione, mentre camminava all’interno del parco giochi di via Giovan Battista Valente.

La vittima stava passeggiando all’interno del parco, è stata pedinata e appena è arrivata in una zona più isolata del parco è stata avvicinata dai due malviventi che, per impossessarsi del telefono cellulare, lo hanno strattonato e colpito con pugni al volto.

La pattuglia dei Carabinieri, in transito, ha notato la scena ed è subito intervenuta.

Arrestati dai Carabinieri i rapinatori sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo, dovranno rispondere di rapina aggravata in concorso. Lo smartphone recuperato dai militari è stato restituito alla vittima.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collatino, rapinano uno smartphone ad un passante: arrestati i colpevoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.