Velletri, giornata intensa per due agenti della polizia di stato

Durante il turno pomeridiano di normale servizio di controllo del territorio, osservando con attenzione i giardini del parco comunale, i poliziotti   hanno notato la presenza di N. J., a loro conosciuto in quanto sottoposto agli arresti domiciliari.

Appena l’uomo di 38 anni si è accorto della volante, ha cercato di nascondersi e di allontanarsi per non farsi riconoscere ma la pattuglia lo ha subito raggiunto e bloccato nonostante lui abbia cercato di opporre resistenza: è stato pertanto arrestato per evasione, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Finito l’orario di lavoro, i due affiatati agenti, amici oltre che colleghi, hanno pensato di andarsi a svagare presso il municipio dove era in corso una manifestazione cinematografica.

La loro attenzione è stata però attirata dalla presenza di un numeroso gruppo di ragazzi intenti a fumare e bere alcolici nei giardini pubblici posti alle spalle dell’edificio comunale, giardini frequentati abitualmente, nelle ore serali, anche da consumatori di sostanze stupefacenti.

Guardando il gruppo di ragazzi, i poliziotti hanno riconosciuto un baby pusher da loro più volte sorpreso a frequentare pregiudicati e così ne hanno studiato i movimenti fino a quando lo hanno visto vendere una dose di droga a dei coetanei.

Immediatamente gli investigatori lo hanno raggiunto e, controllato, gli hanno trovato addosso 7 involucri di Hashish ed 80 euro dei quali non ha saputo dare spiegazioni.

Il giovane è stato accompagnato negli uffici del commissariato di Velletri e gli agenti hanno perquisito la sua abitazione dove hanno scovato circa 10 grammi di Hashish, 3 semi di Marijuana, 2 bilancini di precisione, vario materiale per il confezionamento degli stupefacenti, un tritaerba e 80 euro.

I due poliziotti, fatte scattare le manette ai polsi del minorenne, hanno finalmente potuto godersi il loro meritato riposo.

I video del giorno

Informazioni su Samantha Lombardi 4793 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it