San Pietro, fermati due minorenni con il kit del perfetto ladro d’appartamento



Nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione Roma San Pietro hanno fermato ed identificato due ragazzini nomadi, di 12 e 14 anni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell’ordine, che passeggiavano con addosso diversi arnesi da scasso.

Ieri pomeriggio, verso le 18, i due sono stati fermati dai militari in via dei Cavalleggeri mentre si aggiravano con fare sospetto tra i portoni di alcuni palazzi. A seguito del controllo sono stati trovati in possesso di un kit composto da un cacciavite, una chiave inglese e una lastra in metallo, utilizzati per aprire le porte delle abitazioni.

Dopo il controllo i due minori sono stati accompagnati in caserma. Il 14enne è stato denunciato mentre il 12enne, non imputabile è stato segnalato al Tribunale per i Minorenni. Successivamente su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente i minori sono stati affidati ad un centro di prima accoglienza. Gli arnesi da scasso sono stati sequestrati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Pietro, fermati due minorenni con il kit del perfetto ladro d'appartamento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.