10 dicembre 2016

Formia, nuove assunzioni all’asilo nido, la coop “Gialla” convoca i sindacati

Benché la Cooperativa uscente abbia posto in campo una serie di azioni mirate a destabilizzare le normali procedure di avvicendamento negli appalti, è già stato considerato opportuno dalla scrivente cooperativa di mettersi in contatto con i sindacati maggiormente rappresentativi per concordare un incontro ai fini della definizione condivisa delle nuove assunzioni”. E’ quanto comunicato al Sindaco Sandro Bartolomeo da Laura Gambescia, responsabile dei rapporti con la Pubblica Amministrazione della Coop. Sociale “Gialla” di Roma, nuova affidataria del servizio asilo nido.

Tale incontro è fissato per il giorno 11 agosto. – spiega – Nel frattempo la cooperativa ha avuto modo di incontrate tutto il personale già operante anche a titolo di collaborazione e di avviare la procedure di preparazione del servizio che, come noto, è stato completamente svuotato dalla precedente gestione e necessita con urgenza di un nuovo allestimento per garantire l’operatività. Nell’assicurare che la nuova gestione sarà condotta nel rispetto delle regole tutte – conclude la nota fatta pervenire al primo cittadino – come anche le rappresentanze sindacali avranno modo di riferirle alla luce della nostra storia con il territorio, la preghiamo di annotare questa nostra comunicazione”.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.