5 dicembre 2016

Monteverde, identificato e arrestato un rapinatore seriale di farmacie

I Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo hanno identificato  ed arrestato un rapinatore seriale.

In manette è finito un 40enne cittadino romano, con precedenti e già detenuto presso il carcere di Rebibbia per altre rapine commesse sempre ai danni di farmacie nei quartieri di Primavalle, San Paolo e Montespaccato.

I Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo, sono arrivati al 40enne, al termine di un’accurata attività d’indagine, avviata subito dopo il colpo messo a segno presso la farmacia di via Val Tellina, analizzando i tabulati telefonici, le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza della farmacia, e al riconoscimento fotografico di alcuni testimoni, che hanno fatto emergere a carico dell’indagato gravi indizi di responsabilità.

Il Gip del Tribunale di Roma, concordando pienamente con le risultanze dell’attività investigativa portata a termine dai Carabinieri ha emesso, su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del rapinatore.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.