Ladispoli, Associazione Humanitas: i chiarimenti dell’Amministrazione

ufficio urbanistica Comune di Ladispoli



 

[su_quote]

L’Associazione Humanitas, fin dalla sua nascita, ha avuto il supporto del Comune di Ladispoli che ha messo a disposizione spazi per la raccolta e distribuzione di generi alimentari e successivamente di vestiario, attività svolte in collaborazione con il Comune e con altre associazioni del territorio.

Ad Humanitas era stata data garanzia di poter rimanere nei locali del Centro di Arte e Cultura fino ad ottobre 2016. Entro questa data saranno terminati i lavori dei locali sottostanti il Centro Polifunzionale di via Milano e le Associazioni di volontariato potranno partecipare al bando che entro il mese di settembre sarà pubblicato dall’Amministrazione per l’utilizzo di questi spazi.

Chi vuole fare altre scelte è naturalmente libero di farle: il Comune per la sua parte ha sempre rispettato i suoi impegni.

[/su_quote]

Così in una nota l’amministrazione comunale di Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, Associazione Humanitas: i chiarimenti dell'Amministrazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.