3 dicembre 2016

Inter club Nettuno-Anzio: aperto il tesseramento 2016/2017 e prime trasferte

Sono aperte le iscrizioni all’Inter Club Nettuno-Anzio per la stagione 2016-17. Il Club sta già raccogliendo le adesioni alle prime trasferte in pullman con Chievo, Palermo, Pescara e Juventus. 

“Ci aspetta una nuova stagione piena di emozioni in Italia e in Europa – spiega Valerio Scalia, Presidente dell’Inter Club – noi siamo pronti, pieni di energie e cercheremo di coinvolgere vecchi e nuovi soci perché essere socio Inter Club è per noi motivo di orgoglio, una questione di dna, un inconfondibile #DNANERAZZURRO!”

“Il costo della quota d’iscrizione – continua Scalia – è di 30,00 euro per i soci senior e 15,00 euro per i soci junior (under 14 anni). Il pagamento delle quote può avvenire tramite ricarica PostePay oppure tramite bonifico e ogni socio riceverà un welcome Kit 2016/17 (foto in allegato) composto dalla tessera Inter Club, dal cappellino di lana Inter Club, il gagliardetto nerazzurro e la lettera di benvenuto. Tali prodotti ufficiali Inter Club saranno contenuti in una elegante confezione nerazzurra disponibile a partire da metà agosto” 

“Stiamo inoltre raccogliendo – conclude Scalia – le adesioni alle trasferte in pullman con il Chievo a Verona, il Palermo a Milano (richiesta biglietti in prelazione-socio entro sabato 20 agosto), con il Pescara a Pescara e con la Juventus a Milano (richiesta biglietti in prelazione-socio entro martedì 16 agosto). La quota di partecipazione è di 50/60 euro più il costo del biglietto”
Per maggiori informazioni consultare la pagina Facebook “Inter Club Nettuno-Anzio“, sul sito interclubnettuno.blogspot.it (senza www) oppure chiamare al numero 338.6146460.
Valerio Scalia
Presidente Inter Club Nettuno-Anzio