2 dicembre 2016

Roma, controlli antidroga dei carabinieri: 11 arresti nelle ultime 24 ore

Nel corso dei quotidiani servizi antidroga, nelle ultime 24 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 11 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli hanno riguardato tutti i quartieri della Capitale e gli arresti, nello specifico, sono stati effettuati nelle zone di Trastevere, Esquilino, Eur, Pigneto, Trullo e Ostiense.

A finire in manette sono stati 5 romani di età compresa tra i 24 e 47 anni e sette cittadini di origini nord africane, tra i 19 ei 36 anni, tutti già conosciuti alle forze dell’ordine.

I militari hanno sequestrato centinaia di dosi di cocaina, eroina, hashish e marijuana. Gli acquirenti sono stati segnalati come assuntori all’Autorità Competente.

L’arresto di un cittadino del Mali di 29 anni, che stava spacciando, è stato possibile grazie alle telecamere di videosorveglianza di Roma Capitale, collegate con la Centrale Operativa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.

I militari, monitorando in via preventiva le immagini provenienti dai vari occhi sulla città, per l’allarme terrorismo, hanno notato l’uomo che veniva avvicinato da diversi giovani; lo hanno segnalato ai Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante che dopo una breve osservazione lo hanno sorpreso mentre cedeva eroina ad un tossicodipendente.

About Emanuele Bompadre 8218 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.