Casilino, estorce denaro ai genitori per acquistare la droga: arrestato un 33enne romano



I Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle hanno arrestato un romano di 33 anni, con precedenti, che ha aggredito verbalmente il padre 64enne, costringendolo a fare un prelievo in un istituto di credito di via Ferraironi, per poi impossessarsi del denaro prelevato.

Una chiamata giunta al NUE 112, da parte di un dipendente della banca che ha notato la scena, ha consentito ai Carabinieri di intervenire e di bloccare il figlio violento.

Il padre, ancora intimorito dall’atteggiamento del figlio, ha raccontato ai Carabinieri che nella mattinata era stato colpito con calci e pugni e quindi costretto a recarsi in banca per prelevare del denaro contante. Inoltre ha confessato che questo tipo di comportamento violento e minatorio del figlio andava avanti da circa 3 mesi, anche nei confronti della madre 68enne.

Dopo la denuncia presentata dai genitori disperati, il figlio è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’ autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino, estorce denaro ai genitori per acquistare la droga: arrestato un 33enne romano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.