5 dicembre 2016

Sora, arrestato dalla Polizia di Stato spacciatore recidivo

 

Nel pomeriggio di ieri, si reca presso gli uffici del Commissariato P.S di Sora, un uomo originario di un paese limitrofo, per l’obbligo di firma come misura cautelare impostagli.

Dopo aver ottemperato a quanto disposto, l’uomo sta per tornarsene a casa, quando gli Agenti del Commissariato lo bloccano.

Sta salendo su un’utilitaria, con alla guida un volto noto alle Forze dell’Ordine.

E’ infatti  un 36enne a cui è stata già sospesa  la patente di guida ed è sottoposto anche lui  all’obbligo di firma,  per aver commesso in passato il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il personale in servizio presso il Commissariato, insospettito dalla situazione,  decide di procedere a perquisizione veicolare, che da esito positivo: eroina ed hashish.

 Si decide così di eseguire anche una perquisizione domiciliare nelle abitazioni di entrambi.

Soltanto nella residenza del 36enne si rinvengono sostanze psicotrope, un bilancino di precisione ed un tritaerbe.

L’uomo è tratto in arresto e per di più sanzionato ai sensi del Codice della Strada, con il sequestro del mezzo.

 

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it