7 dicembre 2016

San Basilio, ruba generi alimentari minacciando i dipendenti con una bottiglia rotta: arrestata una donna

E’ accaduto nel primo pomeriggio di ieri, in zona San Basilio. La sala operativa ha inviato una pattuglia della Polizia di Stato del commissariato “San Basilio”, all’indirizzo di un supermercato, dove poco prima era stata commessa una rapina.

A dare l’allarme i proprietari del negozio, i quali sono anche riusciti a fornire una descrizione precisa dell’autrice.

E’ stata così diramata la descrizione di una donna, che dopo essersi impossessata di diversi generi alimentari, per guadagnarsi la fuga, aveva minacciato i dipendenti dell’attività commerciale, con una bottiglia rotta, per poi dirigersi a piedi verso via Belmonte in Sabina.

I poliziotti, hanno rintracciato la donna , identificata, P.P.R, romana di anni 51, che aveva ancora in mano il pezzo di vetro. Quando ha visto i poliziotti, si è alterata notevolmente, dichiarando di essere sieropositiva. Nonostante questo atteggiamento ostile, gli agenti hanno perquisito la borsa trovandovi alcune confezioni di generi alimentari.

Arrestata, dovrà rispondere di rapina aggravata.

About Emanuele Bompadre 8259 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.