4 dicembre 2016

Roma, piazza Santa Maria Maggiore, rievocazione storica del Miracolo della neve: predisposti i controlli

Questa sera dalle 21.00 alle 24.00, in piazza di Santa Maria Maggiore, avrà luogo la rievocazione storica del “Miracolo della Madonna della neve all’Esquilino”, per la quale si attendono circa 5000 persone.
Al fine di garantire il regolare svolgimento dell’evento, la Questura ha previsto, con apposita ordinanza, massime misure di sicurezza in tutta l’area interessata.
Allestite zone di prefiltraggio per il controllo di tutte le persone che accederanno alla piazza, con il transennamento dell’intera area e la costituzione di 6 varchi presidiati dalla forza pubblica per accurati controlli di sicurezza.
Concorreranno ai servizi, oltre alla Polizia di Stato, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, Polizia locale di Roma Capitale e militari dell’Esercito che già presidiano da tempo l’area della Basilica di Santa Maria Maggiore.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.