Ostia, CasaPound: “Sgombero accampamento via Orazio dello Sbirro altra nostra vittoria.”



“È al momento ancora in corso – si legge in una nota di CasaPound Italia X Municipio – lo sgombero dell’accampamento abusivo di via Orazio dello Sbirro. Una zona dimenticata per anni, nei pressi di uno storico mercato rionale, la cui riqualifica sta finalmente – continua la nota – iniziando grazie all’intervento deciso di CasaPound che aveva reso pubblica la volontà di manifestare nel luogo dalle 18 30 di sabato 6 agosto”.
“Una grande vittoria del movimento – commenta Luca Marsella, responsabile di CasaPound sul territorio – in una situazione generale di immobilismo, in cui i cittadini si sentivano rispondere da anni da amministrazioni e opposizioni che ‘ma tanto non si può far nulla’, l’azione ha ancora una volta ragione. Lo sgombero dell’accampamento di via Orazio dello Sbirro è merito di CasaPound, al pari di quello di poche settimane fa a Lido Centro. La manifestazione – continua Marsella – è confermata per domani alle ore 18 30 in piazza Duca di Genova. L’appuntamento resta tale per tutti i residenti che vedono nello sgombero dell’accampamento abusivo solo il primo passo per la riqualifica dell’area”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, CasaPound: "Sgombero accampamento via Orazio dello Sbirro altra nostra vittoria."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.