4 dicembre 2016

Isola Sacra, da lunedì 8 agosto inizia il porta a porta

“Si ricorda a tutti i cittadini che da lunedì 8 agosto partirà il servizio di raccolta differenziata porta a porta nella zona 1 di Isola Sacra”.  Lo annuncia l’assessore all’Ambiente del Comune di Fiumicino, Roberto Cini. “Per arrivare a questo appuntamento, che coinvolgerà migliaia di cittadini del nostro territorio –prosegue l’assessore Cini – sono stati organizzati incontri pubblici e punti informativi. E un punto informativo è previsto proprio per la giornata di domani, sabato 6 agosto, dalle 10 alle 18 presso il parcheggio della scuola di Madonnella. Verranno rimossi i cassonetti stradali dalla porzione di territorio interessata e i materiali non riciclabili, gli scarti alimentari e organici, la carta, il cartone e il cartoncino, gli imballaggi in plastica, il vetro e il metallo verranno raccolti a domicilio in base al calendario allegato alle lettere inviate alle famiglie. Invito i cittadini a collaborare a questo progetto che, partito negli anni scorsi nelle altre località del Comune di Fiumicino, sta ora per coinvolgere la parte di territorio più densamente popolata”.
I cittadini che non avessero ancora i mastelli, già consegnati dagli operatori dell’Ati, possono rivolgersi sia domani al punto informativo di Madonnella, che al centro di raccolta di via del Pesce Luna, 315 (martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00) esibendo l’iscrizione al ruolo o l’ultima rata della Tari pagata o anche documento di identità e relativa fotocopia.
Per tutte le informazioni sulla raccolta differenziata e sulle modalità di conferimento è attivo il numero verde 800.020.661 (dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 14) oppure il sito www.fiumicinodifferenzia.it.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.