EUR, stavano svaligiando una sala giochi: arrestati tre uomini



La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno arrestato 3 romani di  59, 29 e 26  anni, tutti con precedenti, per aver rubato 12 slot machine e 2 macchine cambia monete dall’interno di una sala giochi di Via Guglielmo Umbertini.

Nello specifico, i tre malfattori dopo aver forzato la porta d’ingresso, si sono introdotti all’interno della sala giochi, hanno rubato le 12 slot machine e le 2 macchine cambia monete, le hanno caricate su un furgone e si sono dati alla fuga.

Grazie ad un sistema di allarme con localizzatore satellitare, installato sulle slot machine, i Carabinieri sono riusciti ad intercettare e a bloccare il mezzo con i 3 ladri a bordo che si stavano allontanando in via Cristoforo Colombo, all’altezza di via G. Genocchi.

Successivamente i militari hanno recuperato le apparecchiature che erano state caricate sul furgone ed hanno accertato che il denaro contenuto all’interno ammontava a circa 70 mila euro.

I Carabinieri della Stazione Roma San Paolo hanno inoltre recuperato e sequestrato gli arnesi da scasso, utilizzati per forzare la porta d’ingresso della sala giochi.

I tre arrestati sono a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, presso le rispettive abitazioni, in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR, stavano svaligiando una sala giochi: arrestati tre uomini

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.