4 dicembre 2016

Regione Lazio, Zingaretti: “Sentenza Tar chiarisce il territorio dell’obiezione di coscienza”

 

“Siamo soddisfatti per la sentenza del Tar del Lazio che chiarisce il territorio dell’obiezione di coscienza e della sua applicazione nel rispetto della legge. E’ la certificazione che La Regione Lazio ha avuto ragione e sta andando nella direzione giusta, quella della ricostruzione della rete dei consultori, dopo anni di tagli e ambiguità. Un cammino impegnativo sul quale vogliamo proseguire per restituire dignità ai consultori e per tutelare la salute delle donne”.

Lo comunica in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti commentando la decisione del Tar del Lazio in merito ai ricorsi presentati delle associazioni sul Decreto del Commissario ad acta sulla riorganizzazione delle attività dei consultori nella Regione Lazio.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.