5 dicembre 2016

Ostia, arrestata una rom di 20 anni per un tentativo di furto in un’ abitazione

E’ stata bloccata una giovane ladra sorpresa mentre stava tentando un furto all’interno di un appartamento della zona centrale di Ostia.

E’ stato un inquilino a chiamare il numero di emergenza.

20 anni, di etnia rom, la giovane donna ha   tentato invano di allontanarsi, ma è stata fermata dagli agenti; sprovvista di documenti, è stata accompagnata presso gli uffici del Commissariato.

Dagli accertamenti presso la banca dati delle Forze di Polizia, la nomade è risultata destinataria di un ordinanza di custodia in carcere emessa da Tribunale di Frosinone alcuni giorni fa, per il reato di furto in abitazione, oltre ad essere ricercata per un altro provvedimento, emesso dal Tribunale dei Minorenni di Roma. Dovendo scontare una pena complessiva di circa 10 anni, quale cumulo per reati commessi, la donna è stata accompagnata presso il locale carcere femminile di Rebibbia.

About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.