7 dicembre 2016

Civitavecchia, parcometri: attivata la nuova procedura per il rilascio dei ticket

La soc. Argo Srl, quale gestore dei parcheggi cittadini, ha confermato che a partire da ieri la nuova procedura di rilascio dei ticket tramite i parcometri collocati sulle aree di sosta Buonarroti e di Via Roma sulla trincea ferroviaria, la quale prevede l’inserimento obbligatorio della targa.

Nella prima giornata di utilizzo non sono stati infatti riscontrati problemi di funzionamento delle colonnine, opportunamente fatte riconfigurare da ARGO. Da oggi pertanto comincia il periodo di sperimentazione, voluto per testare il nuovo sistema, il quale dovrebbe durare secondo le intenzioni dell’azienda, un mese circa, per poi essere esteso anche a tutte le altre aree di sosta a pagamento gestite dalla società del gruppo HCS.

I parcometri interessati dalla modifica, al momento non possono rilasciare biglietti per il trasporto pubblico locale (i quali possono invece essere acquistati presso tutti gli altri distributori a causa di un problema tecnico al quale si sta lavorando.

 

 

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.