9 dicembre 2016

Il Cerenova Summer Village accende l’Estate a Marina di Cerveteri

Parte tra gli applausi ed un folto pubblico la seconda edizione del Cerenova Summer Village, la rassegna giunta alla sua seconda edizione, che fino al 15 agosto in Piazza Morbidelli a Marina di Cerveteri ospiterà un ricco programma di eventi ad ingresso gratuito. Dalla musica jazz, al blues allo swing, serate di cabaret e danza: un cast di altissimo livello per una manifestazione diventata già un appuntamento consolidato dell’estate.

“Il Cerenova Summer Village è uno degli appuntamenti più attesi dell’offerta artistica della nostra Città – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche culturali Francesca Pulcini – due settimane di eventi di altissima qualità tutti ad ingresso gratuito, capaci di soddisfare tutti i gusti. Una manifestazione assolutamente da non perdere per chi vuole ascoltare ottima musica!”.

Già questa sera, alle 21.30, appuntamento con il “Roma Jazz 5th” in concerto.  Domani, martedì 2 agosto “Il nostro Concerto”. Il programma prosegue mercoledì 3 agosto con i “C.A.B. – Central Avenue Breakdown”, giovedì 4 agosto con i “Tears Trio” insieme a Maurizio Urbani, venerdì 5 con “Original Saxie Band” con il Direttore del Gruppo Bandistico Caerite Augusto Travagliati, il 6 agosto con “Soul Jazz Unit” e il 7 agosto il “Gianluca Galvani Swing 5th”.

Dall’8 al 15 agosto il Cerenova Summer Village cambia volto. Dal jazz e il blues, si passa alla danza, al teatro e al cabaret. Lunedì 8 agosto a salire sul palco sarà Pietro Romano con il suo ‘One Man Show’, mentre il 9 agosto Tommaso Zavola racconterà le “Favole del Varietà”.

Il Summer Village prosegue il 10 agosto con “Serena May and The Blue Jackets”. Giovedì 11 serata dedicate al flamenco con Dario Carbonelli, mentre venerdì 12 saranno gli Adika Pongo ad intrattenere il pubblico con la “Disco Music Live”.

Il 13, 14 e 15 agosto gli ultimi tre appuntamenti: il “World Spirit Ensemble”, i “Nuovi Briganti” e a Ferragosto i “Los Soneros Road – Caraibico Sound”. Per informazioni e per seguire l’evento in diretta streaming, visitare il sito www.summervillageitalia.it

About Ruggero Terlizzi 2880 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it