7 dicembre 2016

Teatro tra le porte a Frosinone, ennesimo successo

“Tutto esaurito” anche mercoledì sera in piazza Valchera a Frosinone per il Teatro tra le porte, manifestazione che, insieme al Festival nazionale dei Conservatori di musica – città di Frosinone, è diventato un appuntamento irrinunciabile dell’estate frusinate.

In cartellone, il teatro Labrys con “Una sera tra amici”, commedia brillante (ma capace di far riflettere, anche amaramente) diretta da Fabrizio Di Stante. Sul palco, gli applauditissimi Raffaele Boianelli, Luisanna Trigiani, Salvatore Munno, Paolo Di Rienzo e Francesca Reina.

“Un’altra bella serata in piazza Valchera, in compagnia dei tanti cittadini che hanno scelto una pièce divertente, ben recitata e con tanti spunti di riflessione come quella portata in scena dal Teatro Labrys per trascorrere davvero una sera tra amici – ha detto l’assessore alla cultura, Gianpiero Fabrizi – Il programma della rassegna teatrale proseguirà anche nelle settimane successive, fino al 31 agosto, proponendo spettacoli sempre di altissima qualità: con noi saranno Emanuele Salce (il 3), Andrea Murchio (il 10), Stefano Masciarelli (il 17), Claudia Ferri e Marco Cavallaro (il 24) e  Fabrizio Gaetani, Christian Generosi e Mauro Bellisario (il 31)”.