4 dicembre 2016

Cerveteri, l’Estate Caerite continua anche a Marina di Cerveteri e nel Borgo del Sasso

Prosegue il programma di iniziative e spettacoli in tutto il territorio di Cerveteri. Attesa nel weekend la tradizionale “Festa di Santa Croce”, che animerà il Borgo del Sasso da venerdì 29 a domenica 31 Luglio. Dalle 17:30, nelle vie storiche del borgo medievale, stand gastronomici e artigianali aperti, gare e animazione per i più piccoli. In prima visione assoluta, domenica sera, lo spettacolo multimediale “Tra sogno e realtà”.
Intanto a Cerenova, prosegue nel giardino di Largo Finizio la tradizionale rassegna “Salotto d’Estate, a cura della Pro Loco Marina di Cerveteri. Da sabato, in Piazza morbidelli, partirà la seconda edizione del “Cerenova Summer Village”, in cartellone fino al 15 Agosto.
Ecco il programma giorno per giorno, tutti gli eventi sono a ingresso gratuito:

Venerdì 29 Luglio
Borgo del Sasso, ore 21:00, musica dal vivo e karaoke con la Paoletto Band.
Marina di Cerveteri, ore 21:15, proiezione del film di Checco Zalone “Quo Vado?”, ingresso gratuito.

Sabato 30 Luglio
Borgo del Sasso, ore 20:30, spettacolo musicale e animazione latina con Guarachando (salsa, bachata e merengue); ore 21:30 Caccia al Tesoro nel Borgo.
Marina di Cerveteri, Largo Finizio, ore 21:30, spettacolo musicale “La fisarmonica racconta” di Marco Indino e Sabina D’Auria.
Marina di Cerveteri, Piazza morbidelli, ore 21:30, concerto “Jazz in Blues” di Giampaolo Ascolese.

Domenica 31 Luglio
Borgo del Sasso, ore 18:30, giochi campestri, gara del prosciutto; dalle 20:30, spettacolo musicale “Music Relation” con Luca e Gianni; ore 23:00, spettacolo multimediale “Tra Sogno e Realtà”.
Cerveteri, Parco della Legnara, ore 20:00, cena rionale “A tavola con la Garbatella” (info 069941591).
Marina di Cerveteri, Piazza Morbidelli, ore 21:30, concerto “Da Nu Jazz” – Cerenova Summer Village.

About Ruggero Terlizzi 2865 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it