Fabrizio Ghera: “Marino ha distrutto il Pd a Roma, se ritira le dimissioni il partito implode”



Fabrizio Ghera, capogruppo di Fratelli d’Italia al Comune di Roma, è intervenuto è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Ho scelto Cusano” condotta da Gianluca Fabi e Livia Ventimiglia, su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano (www.unicusano.it), in merito all’allarme lanciato dall’Oms sul consumo delle carni rosse.

“Marino ha avuto il grande merito di aver distrutto il Pd a Roma –ha affermato Ghera-. Ha dimezzato i voti dei romani al Pd. Noi presentiamo la nostra mozione di fiducia nei confronti di Marino, ma siamo pronti a firmare anche quelle di altri gruppi. Siamo anche pronti a dimetterci per sfiduciarlo. Noi speriamo che Marino non ritiri le dimissioni e vada a casa, perché è stato un sindaco incapace che ha ridotto la città in uno stato di degrado. Anche a livello nazionale Renzi ci ha messo del suo per abbandonare la capitale a questa situazione”.

“Cantone dice che Milano è la capitale morale d’Italia? Dice cretinate, a Milano hanno rubato più di quanto abbiano fatto a Roma –ha dichiarato Ghera-. Il problema però non è Cantone, ma è Marino che non interviene per difendere la città. E non lo ha fatto non solo in questo caso, non l’ha mai fatto perché non è romano e non gli importa niente di Roma”.

Fonte: Radio Cusano Campus

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fabrizio Ghera: "Marino ha distrutto il Pd a Roma, se ritira le dimissioni il partito implode"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.