Acquapendente, non rispetta foglio di via, arrestato romeno

arresto



I Carabinieri della Stazione di Acquapendente hanno tratto in arresto un uomo di origini romene 25nne per mancata ottemperanza del divieto di rientrare nel territorio nazionale per motivi di ordine pubblico.

Il cittadino romeno si era reso responsabile di alcuni reati nel 2011 tanto che il Prefetto della capitale nell’agosto di quell’anno aveva emesso un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale con divieto di reingresso. Ieri, durante uno dei servizi di controllo del territorio l’uomo è stato controllato ed avuta certezza della sua identità è stato tratto in arresto per la mancata ottemperanza del provvedimento in questione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato accompagnato all’area di frontiera dell’aeroporto di Roma Fiumicino per la successiva espulsione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Acquapendente, non rispetta foglio di via, arrestato romeno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1538 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.