AXN, highlight della programmazione di agosto 2016



 

Per AXN HD, canale 122 di Sky, ad agosto continua il divertimento con le grandi emozioni all’insegna dell’azione e della suspense, il ritorno di una delle Serie TV più intriganti degli ultimi mesi, gli spettacolari action movie del mercoledì e anche un film in prima visione assoluta per festeggiare il Ferragosto.

Dal 22 agosto è in onda ogni lunedì alle 21 su AXN HD il team di NCIS: New Orleans. Il secondo e più recente spin-off dell’affermato franchise NCIS – Unità anticrimine vede come protagonista il vincitore di 5 Emmy Award e 2 Golden Globe Award, Scott Bakula (Star Trek Enterprise, American Beauty e The Informant), nei panni dell’agente speciale Dwayne Pride, alias “King“, un nativo di New Orleans guidato dal suo perenne bisogno di fare ciò che è giusto. A collaborare con lui c’è un inseparabile team dedito alle indagini impossibili e capace di geniali intuizioni, composto da attori del calibro di Lucas Black (NCIS) e Zoe McLellan (NCIS, Dirty Sexy Money). Tra situazioni al limite e casi da risolvere, la squadra dovrà rimanere lucida e concentrata per trovare la giusta soluzione per dimostrare, ancora una volta, quanto il sangue freddo possa fare la differenza tra la vita e la morte.

Il ciclo Mercoledì Action ad agosto, per festeggiare l’inizio dei Giochi di Rio 2016, offre agli spettatori di AXN le più esplosive pellicole del genere per “olimpioniche” serate di pura adrenalina. A partire dalle 21 l’appuntamento è tra prima e seconda serata, senza esclusione di colpi, con tutti i più grandi interpreti del migliore cinema d’azione di sempre. Si inizia il 3 agosto con il duro per eccellenza, Steven Seagal, impegnato in The Asian connection e Shadow Man – Il Triangolo del terrore. Si continua il 10 agosto con il mitico Wesley Snipes in Money Train e Detonator – Gioco mortale. Il 17 agosto, invece, sarà Dolph Lundgren a scendere in campo prima con One in the chamber, insieme a Cuba Gooding Jr., e poi con Riot – La Rivolta. Quindi, il 24 agosto, Jean-Claude Van Damme terrà tutti incollati agli schermi, prima con Pound of Flesh e poi con 6 bullets. Il ciclo si concluderà il 31 agosto in compagnia dell’ex stella del wrestling, Steve Austin, con Hunt to kill in prima serata e a seguire Tactical Force. 

Anche ad agosto su AXN arrivano i grandi titoli della Domenica Blockbuster, iniziando il 7 agosto alle 21.10 con La maschera di Zorro, nel quale l’intramontabile fascino di Antonio Banderas saprà conquistare con le “armi della seduzione” anche il pubblico più esigente. La settimana successiva, il 14 agosto, Dante’s Peak – La furia della montagna animerà la serata degli appassionati del genere. L’opera drammatica, diretta da Roger Donaldson, vede infatti protagonista un Pierce Brosnan nei panni di Harry Dalton, vulcanologo in crisi pronto a confrontarsi, contro ogni pronostico, con un’anomala attività sismica che nessuno aveva saputo prevedere. Il ciclo prosegue il 21 agosto, sempre alle 21.10, con Charlie’s Angels – Più che mai, il secondo capitolo della saga, che annovera nel suo cast bellezze del calibro di Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu. Per concludersi poi il 28 agosto con Fast and Furious – Solo parti originali, terzo capitolo della saga automobilistica interpretata da Vin Diesel nei panni del ricercato Dominic Toretto.

Inoltre, per prepararsi all’appuntamento di settembre con la terza stagione di Power, AXN HD offre ogni domenica alle 23:00 a partire dal 24 luglio la possibilità di rivedere tutti gli episodi delle stagioni precedenti.

TV SERIES

NCIS: New Orleans

Ogni lunedì alle 21 dal 22 agosto, doppio episodio

 
 ncis new orleans Prima stagione

 

Un nuovo team NCIS è pronto a sbarcare su AXN con NCIS: New Orleans, dovela squadra capitanata da Dwayne Pride (Scott Bakula) affronterà i vari crimini legati al mondo della marina, nell’affascinante e pittoresca cornice di New Orleans.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

AXN, highlight della programmazione di agosto 2016

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.