9 dicembre 2016

Fiumicino, “Se io non fossi in me” sabato 30 luglio in piazza Grassi

 

Sarà proiettato al pubblico di Fiumicino il prossimo sabato 30 Luglio alle ore 21.00 in Piazza G.B. Grassi il nuovo film dell’Acis “Se io non fossi me”.

L’evento inserito nel calendario degli appuntamenti de “La libreria e non solo”, patrocinati dal Comune di Fiumicino,  presente in Via Torre Clementina ed in Piazza G.B. Grassi con stand, mostre, presentazioni di libri e cinema all’aperto.

Il film “Se io non fossi me”, della regista Fernanda De Nitto, è un comico, dal risvolto felliniano, nel quale l’intera storia si sviluppa in un continuo susseguirsi di eventi concomitanti tra realtà ed immaginario.

L’opera cinematografica, narrante le vicende di sette protagonisti, è stato girato in diverse location, a partire da un noto ristorante romano, ad una storica bottega artigiana di Fiumicino, al mare e  presso la sede comunale.

L’Associazione Acis nelle sue opere cinematografiche si avvale di attori del territorio locale e dintorni, con un numero di protagonisti, tra interpreti e troupe tecnica, di circa sessanta persone, realizzando le sue opere a costo zero e senza che alcun partecipante percepisca compensi.

Nel corso dell’evento la regista commenterà insieme al pubblico la pellicola.

 

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.