Ferento, annullato lo spettacolo di Francesca Reggiani per motivi di salute



 

Con un certificato medico l’attrice Francesca Reggiani ha informato l’organizzazione della stagione di Ferento di essere indisponibile, per motivi di salute, ad andare in scena per  lo spettacolo “Tutto quello che le donne (non) dicono” in programma domani sera, giovedì 28 luglio (inizio ore 21.15) all’antico teatro romano.

Un rinvio dello spettacolo proposto da Consorzio Teatro Tuscia non è stato possibile per impegni precedentemente assunti dall’attrice, disponibile in una data ben oltre la conclusione della stagione teatrale estiva di Ferento.

Consorzio Teatro Tuscia si scusa per l’incoveniente non dipendente dalla propria volontà e si è già attivato per predisporre quanto necessario per il rimborso dei biglietti nei punti dove sono stati acquistati.

Per qualsiasi informazione è disponibile il contatto con la biglietteria: 328 7750233.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ferento, annullato lo spettacolo di Francesca Reggiani per motivi di salute

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.