3 dicembre 2016

Trullo e Pisana, contrasto alle piazze di spaccio: in manette quattro pusher

Le intense attività preventive sviluppate dai Carabinieri della Compagnia di Roma EUR nel mondo degli stupefacenti, hanno portato all’arresto di quattro pusher e al sequestro di oltre 150 grammi di droga – eroina e cocaina – già confezionata in dosi e pronta alla vendita.

Le mirate attività antidroga, si sono prevalentemente sviluppate  nelle principali aree di spaccio comprese tra il Trullo e via della Pisana, zone frequentate da giovani e tossicodipendenti provenienti da molti quartieri della capitale.

A finire in manette sono stati quattro cittadini italiani, romani di 40, 41, 43 e 56 anni, già noti alle forze dell’ordine, tutti fermati al termine di mirati controlli, al seguito dei quali, i Carabinieri hanno eseguito perquisizioni presso le loro residenze, rinvenendo le dosi di droga e il materiale di confezionamento sequestrato.

Degli arrestati, tutti accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, tre sono stati accompagnati a casa e sottoposti agli arresti domiciliari e uno trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.