I Saluti Estivi Z Club Campania & Napolimoto

Nel corso degli anni i “Saluti Estivi” sono diventati per i centauri partenopei un appuntamento irrinunciabile, un modo per augurare agli amici un’estate spensierata con tanto relax e divertimento.

 

 

Quest’anno, poi, i saluti diventano doppi, grazie al connubio tra i gruppi dello Z Club Kawasaki Campania e di Napolimoto. L’appuntamento è per la sera di mercoledì 27 presso la Fontana del Sebeto, adiacenza Largo Sermoneta.

 

Alle 22:00 la carovana festosa in moto si muoverà, dopo aver salutato il golfo e percorso alcune delle strade più belle della città del Vesuvio, per raggiungere il piazzale dello store You Biker in Via Scarfoglio 4/a.

 

 

Ad accoglierli ci saranno la musica del dj Renatino Arienzo ed uno spettacolo di Sexy Bike Wash. E’ prevista anche la partecipazione dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, gruppo motociclistico: “Sarà – spiega Antonella Rea della You Biker – una festa nella festa. Un modo di vivere allegramente delle ore nelle quali il divertimento e la passione saranno i temi principali. Per l’occasione lo store rimarrà aperto fino alle 23:00, per offrire la possibilità di visionare le ultime novità dell’abbigliamento tecnico motociclistico. Fa piacere che due gruppi importanti come quelli di Napolimoto e Kawasaki Z Club Campania abbiano deciso di unire le proprie energie perché credo molto nella collaborazione tra chi vive la passione per le due ruote. Vi aspettiamo!”.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 7192 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.