7 dicembre 2016

Vignanello, arrestato rapinatore di origine marocchina

I Carabinieri della Stazione di Vignanello hanno tratto in arresto un uomo di origine marocchina di 25 anni, già gravato da numerosi precedenti penali, per rapina.
La vicenda risale a qualche mese fa allorché l’arrestato tento di rubare dei monili ad un uomo per strada e alla resistenza opposta reagì con violenza portando via una collanina. I militari dell’Arma dopo aver raccolto la denuncia della vittima iniziarono una serie di indagini che portarono all’identificazione del reo e alla denuncia all’autorità Giudiziaria per rapina. Da quella data i Carabinieri effettuarono diversi servizi di pedinamento nei confronti del cittadino Tunisino che portarono anche all’arresto dello stesso ad Orte per estorsione.

Nei giorni passati l’autorità Giudiziaria valutando l’episodio della rapina ha emesso un ordinanza di custodia cautelare in carcere che i Carabinieri hanno notificato al reo, che nel frattempo era tornato libero.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità mandante.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it