Nasce a Giugliano la sede di Federpesca Campania



La sede di Federpesca Campania sarà a Giugliano. L’inaugurazione avverrà martedì 26 luglio alle ore 17 nella sede di via Staffetta n. 127 – località Lago di Patria – a Giugliano in Campania. Parteciperanno Antonio Pozziello, sindaco di Giugliano, Luigi Giannini, vicepresidente nazionale di Federpesca, Antonio Carotenuto, dirigente Settore Pesca della Regione Campania e Fulvio Giugliano, referente Federpesca Campania.

Dopo l’inaugurazione i presenti parteciperanno ad un tavolo di lavoro in cui verranno affrontanti i problemi relativi al mondo della Pesca in Campania e in modo particolare sulla fascia costiera flegreo – domitia. Si discuterà del programma operativo Feamp (Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e per la Pesca) dell’Unione Europea e del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali.

La Federpesca aderisce a Confindustria. È un’organizzazione che associa, rappresenta e tutela gli armatori della pesca italiana e le imprese della filiera ittica presso la pubblica Amministrazione, il Parlamento e l’Unione europea. Le imprese associate, circa 2.200, esercitano l’attività di pesca, la trasformazione e la commercializzazione dei prodotti ittici, la produzione di reti, attrezzature e servizi per la pesca e sono strutturate in sindacati nazionali di categoria: sindacato nazionale armatori della pesca costiera e mediterranea, sindacato nazionale armatori della pesca Oceanica, sindacato nazionale delle attività industriali della filiera ittica e dei retifici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nasce a Giugliano la sede di Federpesca Campania

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.