4 dicembre 2016

Frosinone, controlli amministrativi negli autolavaggi

Nell’ambito dei servizi di prevenzione predisposti nel capoluogo dal Questore di Frosinone, nello scorso fine settimana particolare attenzione è stata rivolta alle attività di autolavaggio.

Meticolosi sono stati i controlli effettuati, congiuntamente, da parte del personale della Polizia di Stato, della ASL e della Guardia di Finanza, con particolare riguardo alle autorizzazioni e alla regolarità dei documenti del personale extracomunitario impiegato nell’attività

In ausilio sono state impiegate anche le pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Abruzzo.

Nel corso di questa attività sono emerse alcune irregolarità, per cui si sono resi necessari ulteriori accertamenti,  presso gli Uffici della Questura, per alcuni cittadini egiziani.

Un 26enne di origini campane è stato, invece, denunciato per inosservanza del foglio di via obbligatorio, in quanto già precedentemente  allontanato da questo centro.

 

 

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it