10 dicembre 2016

Casilino, sette arresti nelle ultime ore: 3 spacciatori, 3 ladri d’appartamento e uno per violenza domestica

 

Torre Angela, Tor Bella Monaca, Torrenova e Don Bosco: sono queste le zone in cui nelle ultime ore sono stati effettuati 7 arresti da parte degli agenti della Polizia di Stato.

3 gli spacciatori individuati e arrestati in due diverse circostanze.

Il primo è un romano di 22 anni, P.C.A., sorpreso cedere alcune dosi di cocaina ad un cliente a Largo Ferruccio Mengaroni; il giovane, cercando di fuggire, ha ingaggiato una colluttazione con i poliziotti venendo però bloccato.

Altri due pusher sono invece stati fermati in via San Biagio Platani; in questa circostanza gli investigatori del Commissariato Casilino – al temine di un’attività d’indagine – sono riusciti ad individuare un appartamento utilizzato come base per lo spaccio per la zona di Tor Bella Monaca. R.M. di 19 anni e C.C. di 50, sono stati trovati in possesso di 145 dosi di cocaina già pronte per la vendita al dettaglio.

E’ stato invece sorpreso dagli agenti del Reparto Volanti un trio di stranieri – un lettone, un bulgaro ed un ceco – mentre stavano tentando di entrare in un’abitazione di via Namusa. I poliziotti li hanno bloccati e trovati in possesso di una forbice, una torcia ed altri attrezzi utilizzati per compier l’effrazione. I tre, di età compresa tra i 30 e i 46 anni, sono stati arrestati e dovranno rispondere del reato di furto in concorso.

L’ultima persona a finire in manette è stato un cittadino rumeno di 32 anni, responsabile di maltrattamenti in famiglia; vittima la moglie che ha riferito agli agenti dei continui atteggiamenti vessatori e violenti del marito nei suoi confronti. L’uomo, spesso in condizioni psico-fisiche alterate a causa dall’abuso di alcol, era tornato a casa colpendo la donna che esasperata ha chiamato il numero di emergenza. A.C.D., queste le iniziali dell’autore dei maltrattamenti, è stato accompagnato negli uffici di Polizia e al temine di verifiche di rito, arrestato.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.