6 dicembre 2016

Calcio, Città di Anagni presenta ufficialmente Mata, Sciucco e Brahushaj

Città di Anagni presenta ufficialmente Marcellino Mata, Alessandro Sciucco e Angelo Brahushaj, tre calciatori di età di Lega che rafforzeranno la rosa di mister Fabio Gerli, nel campionato di Promozione che inizierà a settembre.

Marcellino Mata, 19 anni di Ferentino, attaccante, proveniente dal Morolo (Eccellenza). “Sono un attaccante grintoso, con tecnica e molta corsa, da questa avventura con la maglia biancorossa mi aspetto di ambientarmi subito, di esprimermi al meglio e segnare.”

Alessandro Sciucco, 19 anni di Colli, terzino sinistro, proveniente da Monte San Giovanni Campano (Eccellenza). “Sono un terzino sinistro, ma se vengo spostato in avanti, sono capace di adattarmi. Da questa avventura col Città di Anagni mi aspetto principalmente di migliorare le mie qualità e crescere. Voglio far bene insieme ai miei compagni di squadra, ottenendo grandi soddisfazioni.”

Angelo Brahushaj, 18 anni albanese, difensore centrale, proveniente da Monte san Giovanni Campano (Eccellenza). “ Da questa avventura col Città di Anagni mi aspetto di aiutare i miei compagni a vincere il campionato e far vedere quanto valgo.”